STA a Mostra Convegno Expocomfort – MCE 2016 a Fiera Milano

15/03/2016

STA A MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2016: IL VIDEO

STA Servizi Tecnici Assistenze vi invita a rivivere le giornate in Fiera Milano a Mostra Convegno Expocomfort - MCE 2016, quarantesima edizione dell’evento per eccellenza dedicato alla Global Comfort Technology.

Ecco il video reportage girato durante i quattro giorni di visita organizzati da STA, che ha coinvolto centinaia di partecipanti nei giorni in cui si è svolta la Mostra Convegno dal 15 al 18 marzo 2016. Le giornate si sono concluse con una speciale visita guidata al Museo Mille Miglia di Brescia, seguita dalla cena negli spazi del Museo.
Da oltre 25 anni STA Servizi Tecnici Assistenze è presente all'appuntamento con la Mostra Convegno Expocomfort a Fiera Milano, l’evento per eccellenza dedicato alla Global Comfort Technology. Un punto di incontro irrinunciabile per l’intero mondo idrotermosanitario dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili.
Intervista a Erika Bettin - Amministratore Delegato STA Servizi Tecnici Assistenze
«STA è presente alla Fiera di Milano, dove ci troviamo oggi dagli anni '90 quindi dalla nascita della nostra azienda. STA è presente qui in fiera per dar la possibilità di farsi conoscere ai nostri installatori e ai nostri clienti che ci conoscono già e anche a farci conoscere da chi per la prima volta sente il nome della nostra azienda»
Anche per l'edizione 2016, STA, azienda leader del settore ha organizzato, durante la settimana della Mostra Convegno, una serie di giornate dedicate alla visita dell'evento. Centinaia di persone, fra cui tecnici, installatori e professionisti che collaborano con STA sono stati invitati a visitare la Fiera insieme ai responsabili aziendali, per scoprire e conoscere le novità di settore, i prodotti d'avanguardia e le più recenti innovazioni nel campo del risparmio energetico.
Intervista a Renato Morelli - Direttore Servizio Clienti Immergas
«STA ormai da anni in occasione della mostra convegno organizza degli eventi con centinaia di installatori e quest'anno penso abbia battuto ogni record perché ha organizzato sei pullman, chiaramente ci siamo interfacciati perché per organizzare un evento di questo tipo c'è un'attività alle spalle molto importante che però porta a dei risultati altrettanto importanti. In questa mostra convegno gli argomenti principali che vengono presentati chiaramente oltre ai prodotti sono l'importanza dei nostri servizi e l'importanza dell'impatto ambientale dei nostri prodotti. Noi siamo leader da anni sia come prodotti ma soprattutto come servizi e chiaramente un'azienda come STA è un'azienda che seguiamo e che curiamo in modo particolare»
Quattro giornate di formazione e di incontri, che consolidano la professionalità dei tecnici e dei collaboratori di STA, e confermano la spinta innovativa dell'azienda, sempre presente in prima linea ai più importanti appuntamenti di settore.
Intervista ad Alfredo Amadei - Vicepresidente Immergas
«I mezzi e le persone sono alla base del nostro successo. STA ha un parco macchine e un parco tecnici incredibile e grazie a questo servizio noi riusciamo a dare una risposta tempestiva alle necessità soprattutto dell'utente finale. L'azienda si distingue per i servizi, l'azienda si distingue per le persone e l'investimento fatto negli ultimi anni nel servizio tecnico soprattutto il servizio tecnico monomandatario è di prim'ordine, anche perché ormai l'utente finale ha bisogno non tanto del tecnico in sé ma del consulente.Sicuramente STA ha risposto puntuale a questa richiesta che non è tanto di Immergas ma del mercato»
STA ha scelto di concludere le giornate in Fiera con un evento speciale: la visita al prestigioso Museo Mille Miglia di Brescia e la cena all'interno degli spazi del Museo. Un'occasione di incontro e di celebrazione in una struttura che rappresenta l'eccellenza, il talento e la passione del Made in Italy.

REPORTAGE DELLE GIORNATE A MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2016 CON CONCLUSIONE AL MUSEO MILLE MIGLIA

STA ha organizzato una serie di giornate in Fiera Milano per visitare la Mostra Convegno Expocomfort 2016, quarantesima edizione dell’evento per eccellenza dedicato alla Global Comfort Technology, un punto di incontro irrinunciabile per l’intero mondo idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili.

Con una preparazione attenta e puntuale, STA ha organizzato numerosi pullman che nel corso delle giornate della Mostra Convegno hanno portato in Fiera, a partire dalla sede di Sommacampagna (Verona), centinaia di persone: tecnici, installatori, professionisti e collaboratori hanno visitato la Fiera insieme ai responsabili aziendali.

L’evento è stato organizzato da STA con la partecipazione di Immergas, con il quale l’azienda veronese di servizi tecnici assistenze ha una collaborazione consolidata. Immergas è l'impresa italiana leader per produzione e commercializzazione di caldaie a condensazione e di caldaie a gas tradizionali. Nella grande area allestita al MCE 2016, Immergas ha presentato i nuovi prodotti, le nuove soluzioni e i servizi avanzati nell’ambito del riscaldamento domestico, che sfruttano le nuove tecnologie con attenzione al risparmio energetico.

STA offre un servizio di assistenza tempestivo sulle caldaie e sui prodotti Immergas, con pronto intervento 24 h, attivo 7 giorni su 7 nei periodi invernali per gestire ogni emergenza, e un servizio di manutenzione e pulizia periodica e programmata, con tecnici specializzati nell’assistenza alle caldaie Immergas.

La visita in Fiera è un’occasione di formazione e aggiornamento per i tecnici e i collaboratori che operano con STA nell’assistenza agli impianti di riscaldamento e raffrescamento e nei servizi di assistenza alle caldaie. Competenze tecniche, conoscenza delle nuove tecnologie e dei nuovi prodotti e delle nuove caldaie, attenzione alla normativa in tema di efficienza energetica, sono elementi fondamentali della preparazione di un tecnico specializzato in grado di fornire servizi di assistenza e manutenzione che soddisfino le esigenze di tutte le tipologie di clienti e di impianti.

STA ha organizzato un momento di incontro e di convivialità per concludere le giornate in Fiera: ogni giornata alla Mostra Convegno Expocomfort 2016 si è conclusa con la visita di tutto il gruppo di partecipanti al prestigioso Museo Mille Miglia di Brescia, nei cui spazi è stata allestita un’elegante sala per la cena, offerta da STA per terminare la giornata con una celebrazione esclusiva, all’insegna dell’eccellenza Made in Italy.

Grazie a tutti i tecnici, installatori, professionisti e collaboratori che hanno partecipato, e arrivederci alla prossima edizione della Mostra Convegno Expocomfort!

GIORNATE IN FIERA A MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2016

Dal 15 al18 marzo 2016, MCE – Mostra Convegno Expocomfort ha celebrato la quarantesima edizione confermandosi l’evento per eccellenza dedicato alla Global Comfort Technology, un punto di incontro irrinunciabile per l’intero mondo idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili. Un prestigioso palcoscenico internazionale, una preziosa occasione di aggiornamento tecnologico e professionale, una straordinaria piattaforma di business. Focus sulle nuove tecnologie, sull’efficienza energetica e sullo spirito di innovazione sono i punti di riferimento di questo evento, confermato anche dalla certificazione di evento sostenibile ottenuta a partire dall’edizione 2014.
 

VISITA A MUSEO MILLE MIGLIA E CENA CONCLUSIVA

Il Museo Mille Miglia di Brescia, fondato nel 2004 su iniziativa dell'Automobile Club di Brescia e di alcuni privati, mostra in un interessante percorso la storia della corsa automobilistica più importante e bella del mondo, con un’ampia esposizione di automobili d’epoca e di oggetti che hanno fatto la storia della corsa. Il percorso è suddiviso in nove sezioni temporali, di cui sette dedicate alle corse della Mille Miglia dal 1927 al 1957, una alle Mille Miglia dal 1958 al 1961 e una alle Mille Miglia contemporanee. Le macchine d'epoca presenti in ciascuna di queste sezioni sono periodicamente sostituite per permettere la loro partecipazione alle varie corse di auto storiche, tra cui la Mille Miglia.
MCE 2016 - 40^ Mostra Convegno Expocomfort
Fiera Milano Rho
S.S. del Sempione, 28
20017 Rho (Milano), Italia
 
Museo Mille Miglia
Viale della Bornata, 123
25135 S. Eufemia (Brescia), Italia
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet.it - Internet Partner