STA a Mostra Convegno Expocomfort 2018

18/04/2018

Dal 13 al 16 Marzo 2018 ha avuto luogo alla Fiera Milano la 41° edizione di MCE, Mostra Convegno Expocomfort, l'evento per eccellenza dedicato alla Global Comfort Technology. 

Anche STA servizi era presente, a fianco dei suoi partner: Immergas, Mitsubishi Electric e Acqua Brevetti.

Rivivi l'evento con il nostro reportage.
Luca Zorzella, Responsabile tecnico STA - Servizi Tecnici Assistenze
STA partecipa all'evento MCE 2018 dedicato al comfort abitativo. Un punto di incontro importante per tutte le aziende che operano nel settore della climatizzazione.
Riteniamo che sia fondamentale mantenersi aggiornati sulle novità tecnologiche da offrire ai nostri clienti.
E' per questo che abbiamo organizzato questa giornata che coinvolge oltre cento nostri tecnici e installatori.

Renato Morelli, Direttore Servizio clienti Immergas
Gli argomenti principali che abbiamo presentato in fiera sostanzialmente sono stati i nuovi prodotti legati alle nuove tecnologie ibride, le pompe di calore e tutto quello che è collegato alle energie rinnovabili e al mondo dei servizi e dei prodotti legati alla sostituzione.
Quindi la collaborazione con un centro di assistenza storico, specializzato ed evoluto, come STA, per noi è indispensabile, tanto più per le attività di promozione che fa, come oggi che ha portato 150 installatori a visitare il nostro stand, a fare un convegno e poi a intrattenere anche durante la serata.
Quindi la collaborazione con questi centri di assistenza è per noi indispensabile.

Alfredo Amadei, Vicepresidente Immergas
La collaborazione con STA è una collaborazione proficua, una collaborazione oramai storica, basata soprattutto su un rapporto personale tra l'azienda e i titolari di STA. E' un'azienda oramai con cui collaboriamo, noi di Immergas, da quasi 40 anni. E' un'azienda che è strutturata ma come una vera e propria azienda produttiva che produce servizi. E' un'azienda con la quale lavoriamo da tanto tempo nel territorio veneto e su cui possiamo fondare le nostre aspettative di servizio ottimamente prestato nei confronti dell'utente finale e, ad oggi, il bilancio è assolutamente positivo. Continuiamo in questa direzione.
Luca Zorzella, Responsabile tecnico STA - Servizi Tecnici Assistenze
MCE è una grande occasione formativa che verrà finalizzata con incontri tecnici, organizzati presso i nostri partner: Immergas, Mitsubishi e Acqua Brevetti.
Luigi Celeste, Service Sales Section Manager Mitsubishi Electric
Mitsubishi Electric ha cambiato la strategia di vendita dei servizi tecnici, rendendo tutte le sue strutture tecniche più operative per quanto riguarda la vendita. Una di queste è la STA di Verona che si occupa di mantenere quelli che sono i servizi tecnici presso i clienti. La nuova strategia che noi adopereremo sul territorio e quindi STA per quanto riguarda la sua zona di competenza sarà andare ad aggredire quel mercato degli impianti piccoli da 1 fino ad un massimo di 3 unità esterne, diventando parte attiva in quello che è il processo di vendita.
Quindi il centro tecnico avrà la possibilità di fidelizzare maggiormente quello che è il rapporto con il cliente, al fine di far crescere il business sia per Mitsubishi Electric sia per il centro tecnico.
E' una sfida nuova, molto avvincente, ma siamo certi che potremo tutti insieme raggiungere importanti obiettivi.

Davide Bertocco, Commerciale e sviluppo After Sales Acqua Brevetti
Acqua Brevetti è un'azienda che si occupa del trattamento dell'acqua, quindi dalla filtrazione al dosaggio di polisfosfati, quindi tutto quello che riguarda il mondo dell'acqua, soprattutto in ambito potabile, quindi un uso famigliare.
La sinergia con STA nasce come collaborazione nell'ambito assistenza, quindi post-vendita.
C'è stato subito un connubio ideale, fantastico dal punto di vista dell'organizzazione, che è la cosa per noi importantissima quando c'è bisogno di un intervento e di un'assistenza avere un partner che corra velocemente, sia organizzato, sia preparato e qualificato.
STA per noi è un partner ideale e fondamentale.

Luca Zorzella, Responsabile tecnico STA - Servizi Tecnici Assistenze
A STA consideriamo molto importante lavorare con passione in un ambiente sereno. E' per questo che abbiamo organizzato la conclusione della giornata presso la Cantina Perla del Garda, dove apprezzeremo le specialità locali e ci confronteremo sulle novità emerse in giornata.

STA A MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2018

STA servizi ha partecipato a MCE, Mostra Convegno Expocomfort 2018, presso la fiera di Milano. Giunta alla 41° edizione, MCE è l'evento di punta dedicato alla Global Comfort Technology, e in particolare ai settori idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili.

STA ha coinvolto la partecipazione di oltre un centinaio di tecnici, installatori, professionisti e collaboratori, organizzando dei pullman che sono partiti dalla sede di STA a Sommacampagna (Verona).

La partecipazione a MCE è stata un’occasione di formazione e aggiornamento per i tecnici e i collaboratori che operano con STA nell’assistenza agli impianti di riscaldamento e raffrescamento e nei servizi di assistenza alle caldaie.

In particolare, i tecnici e i collaboratori di STA hanno potuto incontrare e conoscere meglio i principali partner di STA: Immergas, Mitshubishi Electic e Acqua Brevetti.

La collaborazione di STA con queste realtà è sostenuta da una fiducia e da una sinergia fondamentali, cresciuti nel corso di molti anni di lavoro insieme. 

STA ha organizzato un momento di incontro e di convivialità per concludere la giornata in Fiera presso la Cantina Perla del Garda, per degustare le specialità locali e un confronto sulle novità emerse nella giornata in fiera.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet.it - Internet Partner