Organizzazione

Un valido supporto alla gestione delle risorse umane e materiali, è affidato a software proprietari sviluppati internamente all’azienda.

L’organizzazione e la pianificazione delle attività viene ottimizzata da un call center composto da una decina di addette e garantita da un magazzino ricambi automatizzato di oltre 600 m2.

Questi ultimi aspetti, oltre alla presenza di tutti i prodotti proposti ai nostri clienti in sito e alla recente predisposizione di un’ampia sala corsi dimostrativa, fanno di STA una vera e propria azienda demo dove valutare concretamente le soluzioni proposte.

Le attività che ci coinvolgono quotidianamente spaziano dalla consulenza, alla progettazione, dalla mera fornitura, fino all’assistenza e al pronto intervento, attivo 24h su 24h, con contratti di manutenzione personalizzati.

Il nostro servizio viene completato dalla puntuale consegna, al termine delle attività di collaudo o manutenzione, della documentazione tecnica richiesta nei vari settori di intervento (dichiarazione di conformità, documentazione a garanzia dell’efficienza degli impianti, normativa privacy ecc.).

I nostri numeri:

 
54 dipendenti

200 interventi giornalieri

16.000 contratti di manutenzione

23.000 chiamate annuali in ingresso

45.000 interventi annuali eseguiti

80.000 clienti assistiti

1.000.000  i chilometri percorsi annualmente.

Contatti

Per qualunque richiesta di informazioni il Servizio Clienti è a vostra disposizione con competenza e professionalità.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet.it - Internet Partner