Organizzazione

Un valido supporto alla gestione delle risorse umane e materiali, è affidato a software proprietari sviluppati internamente all’azienda.

L’organizzazione e la pianificazione delle attività viene ottimizzata da addette al call center e garantita da un magazzino ricambi automatizzato di oltre 600 m2.

Questi ultimi aspetti, oltre alla presenza di tutti i prodotti proposti ai nostri clienti in sito e alla recente predisposizione di un’ampia sala corsi dimostrativa, fanno di STA una vera e propria azienda demo dove valutare concretamente le soluzioni proposte.

Le attività che ci coinvolgono quotidianamente spaziano dalla consulenza, alla progettazione, alla fornitura, fino all’assistenza e al pronto intervento, attivo 24h su 24h, con contratti di manutenzione personalizzati.

Il nostro servizio viene completato dalla puntuale consegna, al termine delle attività di collaudo o manutenzione, della documentazione tecnica richiesta nei vari settori di intervento (dichiarazione di conformità, documentazione a garanzia dell’efficienza degli impianti, normativa privacy ecc.).


I nostri numeri

55
dipendenti
200
interventi giornalieri
16.000
contratti di manutenzione
23.000
chiamate annuali in ingresso
45.000
interventi annuali eseguiti
80.000
clienti assistiti
1.000.000
i chilometri percorsi annualmente

Contatti

Per qualunque richiesta di informazioni il Servizio Clienti è a vostra disposizione con competenza e professionalità.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet.it - Internet Partner